CERCA LA TUA NEWS

sabato 2 febbraio 2019

Torino, ex portavoce sindaca indagato per estorsione contro Appendino. Castelli: “Stop a collaborazione”

“A seguito dell’inchiesta che coinvolge Luca Pasquaretta e le accuse a lui rivolte ritengo sia necessario interrompere immediatamente il nostro rapporto di collaborazione.
La magistratura farà il suo corso, e ribadisco rispetto e fiducia per il lavoro che svolgono i magistrati. Laura Castelli”. La viceministra dell‘Economia in una nota annuncia la sospensione del rapporto di lavoro l’ex portavoce di Chiara Appendino, indagato per estorsione nei confronti della sindaca di Torino. Intanto i legali dello studio Chiusano, che finora hanno assistito Pasquaretta ma sono anche i legali della Appendino, hanno ravvisato ragioni di “incompatibilità” e, quando hanno ricevuto il provvedimento di garanzia, non hanno preso l’incarico. La sindaca è seguita in particolare dall’avvocato Luigi Chiappero per altre vicende giudiziarie (una delle quali riguarda i fatti di piazza San Carlo).

L'articolo Torino, ex portavoce sindaca indagato per estorsione contro Appendino. Castelli: “Stop a collaborazione” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Movimento 5 Stelle – Il Fatto Quotidiano http://bit.ly/2WCb7BN
via IFTTT