CERCA LA TUA NEWS

venerdì 23 aprile 2021

Rousseau, scade l’ultimatum al M5s: “Cambiamo strada. Movimento non ha saldato i debiti, da oggi nostri dipendenti in cassa integrazione”

“‘Associazione Rousseau cambia strada. La scelta è dolorosa, ma inevitabile. In questi 15 mesi abbiamo sollecitato costantemente la risoluzione delle criticità. Per otto lunghi mesi abbiamo richiesto più volte di condividere un progetto comune con responsabilità e perimetri ben definiti dei ruoli reciproci e abbiamo proposto concretamente un accordo di partnership per rafforzare e chiarire il legame tra Rousseau e il Movimento“. Ma stare insieme deve essere una scelta reciproca” e “questo, purtroppo, non si è verificato”. Con queste parole l’associazione Rousseau sul blog delle Stelle annuncia la fine del suo rapporto con il M5s. “Oggi siamo a terra, ma ci rialzeremo”, è il titolo del post che ufficializza una separazione ormai annunciata.

“Per questo, a fronte dell’enorme mole di debiti cumulati dal MoVimento 5 Stelle nei confronti dell’Associazione Rousseau e della decisione di chi ritiene di essere il gruppo dirigente del MoVimento di impartire ai portavoce un invito diretto a violare espressamente lo Statuto stesso del MoVimento, omettendo di versare, già dal mese di aprile, il contributo stabilito per i servizi erogati, questa mattina abbiamo dovuto comunicare a tutto il personale di Rousseau che siamo costretti ad avviare le procedure per la cassa integrazione”.

L'articolo Rousseau, scade l’ultimatum al M5s: “Cambiamo strada. Movimento non ha saldato i debiti, da oggi nostri dipendenti in cassa integrazione” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Movimento 5 Stelle – Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/32TAGmp
via IFTTT