CERCA LA TUA NEWS

martedì 5 marzo 2019

Caso restituzioni, Sarti: “Dimettermi? Non c’è motivo, non sono espulsa. Rimango nel M5s perché non ho fatto niente”

“Non c’è motivo per cui mi debba dimettere da deputato, io non sono espulsa dal Movimento 5 stelle”. Lo ha detto la parlamentare del M5s Giulia Sarti, intercettata fuori dalla Camera dei deputati, risponde ad alcune domande del Fatto.it in merito al caso dei mancati rimborsi e versamenti al fondo per il microcredito riesploso nei giorni scorsi. “Confido di rimanere dentro il Movimento perché non ho fatto assolutamente niente, io non lascio il M5s, io l’ho fatto nascere” ripete più volte. Eppure il capo politico Luigi Di Maio è stato piuttosto chiaro sul futuro della Sarti “Di Maio per dire quel che ha detto avrà avuto i suoi motivi”. Gli chiederà un incontro? “No perché c’è un provvedimento dei probiviri in corso” conclude la parlamentare autosospesa

L'articolo Caso restituzioni, Sarti: “Dimettermi? Non c’è motivo, non sono espulsa. Rimango nel M5s perché non ho fatto niente” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Movimento 5 Stelle – Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2VCQa8u
via IFTTT