CERCA LA TUA NEWS

lunedì 20 giugno 2022

M5s, la nota dei vertici: “Il Parlamento sia coinvolto sulle armi”. E c’è la diffida a Di Maio: “Basta danneggiare l’immagine dei 5 stelle”

La richiesta che “il Parlamento sia coinvolto sulle forniture militari”. E la diffida a Luigi Di Maio perché “cessi le esternazioni che ledono l’immagine del Movimento“. Dopo una riunione notturna di cinque ore e al termine di una mattina di nuove accuse incrociate tra i leader del M5s, il Consiglio nazionale ha diffuso una nota nella quale si ribadisce la linea politica e soprattutto si prende posizione nei confronti del ministro degli Esteri. Nessuna espulsione, come già anticipato nelle scorse ore, ma una presa di distanza dalle accuse di avere posizioni anti-Nato. E soprattutto, i vertici usano una formula che rievoca una delle poche vie d’uscita per il presidente: contestare al titolare della Farnesina la “lesione dell’immagina del M5s”.

L'articolo M5s, la nota dei vertici: “Il Parlamento sia coinvolto sulle armi”. E c’è la diffida a Di Maio: “Basta danneggiare l’immagine dei 5 stelle” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Movimento 5 Stelle – Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/WvXyhdU
via IFTTT