CERCA LA TUA NEWS

lunedì 15 giugno 2020

M5s, il console indicato come intermediario: “Soldi da Chavez? Un montaggio. In Spagna c’è la cupola dell’ultradestra che appoggia Guaidò”

“È una notizia completamente falsa già uscita nel 2016 e rispuntata solo ora dopo che il presidente Maduro ha convocato le elezioni dopo aver designato il consiglio per indirle con il supporto del governo e delle opposizioni. Adesso ci aspettiamo una catena di notizie false contro Maduro, i suoi collaboratori e i Paesi affiliati”. Così il console venezuelano a Milano, Giancarlo Di Martino commenta la notizia pubblicata dal quotidiano spagnolo Abc secondo cui il governo venezuelano avrebbe finanziato il Movimento 5 stelle nel 2010. “Non ho mai conosciuto Gianroberto Casaleggio. Come fai a mettere tutti quei soldi in una valigetta? È un insulto alla sicurezza europea. Chi ha fatto queste accuse ne risponderà nelle opportune sedi. Questa è una diffamazione”.

L'articolo M5s, il console indicato come intermediario: “Soldi da Chavez? Un montaggio. In Spagna c’è la cupola dell’ultradestra che appoggia Guaidò” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Movimento 5 Stelle – Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2Y1Bm7t
via IFTTT