CERCA LA TUA NEWS

mercoledì 23 febbraio 2022

Conte: “Campo largo? Per me è una formula astratta. Se significa politiche per i cittadini annacquate, io non ci entro” – Video

“Possiamo parlare di tutte le formule astratte che volete. Vogliamo parlare di campo largo? Per me è una formula astratta, se significa politiche per i cittadini annacquate, io in questo campo largo non ci entra”. Così Giuseppe Conte parlando con i cronisti. “A me interessa parlare di salario minimo, mi interessa sapere chi firmerà questo ddl che è pronto. Mi interessa sapere che come intendiamo la politica e l’etica pubblica, interessa o no? Il contrasto dei privilegi, interessa o no? I politici hanno percorsi preferenziali? Cosa fanno sollevano conflitti di attribuzione, dicono che i Pm hanno violato la Costituzione? Se questo è il campo largo a noi questo non ci interessa…”, ha aggiunto il leader in pectore del Movimento 5 stelle che ha poi aggiunto: “M5s isolato? Siamo col paese”.

L'articolo Conte: “Campo largo? Per me è una formula astratta. Se significa politiche per i cittadini annacquate, io non ci entro” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Movimento 5 Stelle – Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/RZOJB9m
via IFTTT